Belive nasce dalla fusione di due parole Be Alive = essere vivo e Believe = credere. Questi due concetti sono stati la ragione della nascita di questa bellissima realtà. La nostra missione è trasmettere questi valori e noi abbiamo scelto di farlo tramite un linguaggio di comunicazione diverso: il movimento.
È importante credere sempre in ogni cosa che facciamo, se ci credo posso farlo! È importante sentirsi vivi e affrontare ogni giorno con entusiasmo, trasmettendolo a chi condivide la tua giornata. Noi amiamo il nostro lavoro e vogliamo tramettere positività e vitalità. Ecco, da questo nasce Belive e per noi l’allenamento e il movimento sono cose molto importanti perché possono davvero trasmettere tutto ciò!
Il nostro staff si compone di allenatori e istruttori laureati e laureandi in scienze motorie e dello sport. La continua crescita, il continuo aggiornamento e la voglia di poter migliorare sempre di più sono caratteristiche che ci contraddistinguono e cerchiamo ogni giorno di metterle a completa disposizione dei nostri allievi. Ognuno di noi proviene da esperienze diverse che spaziano dall’attività psicomotoria con i più piccoli fino ad arrivare all’allenamento con persone che superano gli 80 anni. Per noi, l’età è solo un numero, vinciamo ogni scusa e cerchiamo tutti i giorni e in tutti gli allenamenti di trasmettere il massimo ai nostri clienti. Il nostro valore aggiunto è anche la presenza di una fisioterapista che ci permette un continuo aggiornamento e scambio di idee in un campo dove il confronto è sempre importante. Poniamo molta attenzione anche a persone con programmi terapeutici post interventi chirurgici (protesi, legamenti crociati etc), patologie neurologiche o di altra natura perché il movimento, sempre svolto nella massima sicurezza, può diventare una medicina. La tua SALUTE e la tua PERSONA sono per noi sempre al primo posto!
La nostra idea e il nostro metodo:
Alla fine vivrai quello che gli altri sognano